[Attenzione Spoiler!] The Flash: cosa aspettarsi dalla seconda stagione dopo il finale shock

Lo sceneggiatore Andrew Kreisberg anticipa alcune mosse che la produzione sta mettendo in atto per i prossimi episodi

Momenti shockanti, scene di rottura, partenze e addii definitivi. Il finale di The Flash ha riservato molte emozioni al pubblico, che già ieri sera, in occasione della messa in onda americana, non ha risparmiato, su Twitter una valanga di cinguettii a commento di quanto visto sul piccolo schermo. Le rassicurazioni dello sceneggiatore e produttore Andrew Kreisberg, che aveva preannunciato un season finale che avrebbe dato ai fan le risposte che attendevano da tempo, vengono oggi completate da una dichiarazione più ampia, che anticipa il passaggio alla seconda stagione.

Da qui in avanti, gli SPOILER potrebbero rovinarvi la sorpresa, quindi non andate oltre se non gradite anticipazioni!

Come sappiamo, nella puntata andata in onda, Eddie Thawne si suicida per cancellare le tracce di Eobard/Anti-Flash. Prima di scomparire, ritorna a essere Eobard, il che ci fa pensare: Harrison Wells è da qualche parte ancora vivo? Non è facile giostrarsi con il concetto di viaggio nel tempo, ma chi meglio di Kreisberg potrebbe confermarlo? Lo sceneggiatore ha infatti sostenuto che Tom Cavanagh sarà ancora tra i protagonisti della seconda stagione, non come guest star ma in qualità di personaggio regolare (anche se qui ci si chiede, come Thawne o come Wells?). Ecco cosa ha anticipato:

«Stiamo per introdurre per l’anno prossimo un numero maggiore di villain», ha rivelato, «come arrivino a essere coinvolti tra gli eventi della serie sarà una sorpresa della seconda stagione, ma siamo molto eccitati a riguardo! Il produttore esecutivo Greg Berlanti e io stesso abbiamo discusso, con sceneggiatori, cast, troupe e registi: siamo molto orgogliosi del prodotto che abbiamo portato in Tv, per noi è un segnale positivo e ci fa sentire felici nonostante le pressioni, le ansie e la grande impresa che abbiamo compiuto man mano: è bello sapere che quello  a cui abbiamo lavorato è stato apprezzato. Oltre ad essere orgoglioso per quanto c’è stato, lo sono altrettanto per quello che accadrà: per l’anno prossimo stiamo programmando  grandi cose e speriamo che il pubblico continui ad apprezzare!»

Fonte: CBM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA