Attori per un giorno, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro offrono per beneficenza un ruolo in Killers of the Flower Moon

In palio un giorno sul set del nuovo film di Martin Scorsese e la possibilità di partecipare alla premiere

Avete sempre sognato di poter dividere un giorno il set con Leonardo DiCaprio e Robert DeNiro e diventare attori per un giorno? Per un fan questo sogno potrebbe diventare realtà, grazie alla nuova grande iniziativa benefica pensata da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, che mettono in palio l’opportunità di recitare in un cameo in Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese.

I due attori hanno lanciato quest’idea sui loro social con l’hashtag #AmericasFoodFund per aiutare tutte quelle famiglie che si trovano in difficoltà a causa della pandemia da Coronavirus e non hanno abbastanza soldi per nutrirsi. Tra tutti coloro che doneranno sul sito AllinChallenge.com verrà scelto un fortunato che avrà così l’opportunità di apparire nel film di Scorsese, dividere il set con star del loro calibro e partecipare alla premiere.

Questo il messaggio con cui Leonardo DiCaprio ha lanciato l’iniziativa: «Abbiamo recentemente promosso #AmericasFoodFund per aiutare tutte quelle famiglie che non riescono ad acquistare i beni di prima necessità in questi tempi critici. Le nostre comunità più vulnerabili hanno bisogno del nostro supporto oggi più che mai. Per questo vi stiamo chiedendo di aiutarci con #AllinChallenge. Se vi siete mai chiesti cosa vuol dire lavorare con il grande Martin Scorsese, con Robert De Niro e con me, questa è la vostra occasione. Robert ed io stiamo girando un nuovo film intitolato Killers of the Flower Moon diretto da Scorsese. Vogliamo offrire un ruolo da comparsa nel film, la possibilità di trascorrere un giorno sul set con noi tre e partecipare alla premiere. Per partecipare, andate per favore su allinchallenge.com e donate quello che potete. Il100% delle vostre donazioni andranno a will go @MealsonWheelsAmerica, @NoKidHungry and #AmericasFoodFund (@wckitchen & @feedingamerica)».

Volete provarci anche voi? Cliccate qui per vedere il video postato su Instagram da Leonardo DiCaprio

© RIPRODUZIONE RISERVATA