Avengers 4: la Marvel ha dato un nome ufficiale allo schiocco di Thanos

Occhi puntati sull'attesissimo cinecomic Marvel dei fratelli Russo!

Avengers

Il fattaccio alla fine di Avengers: Infinity War. Dopo essere riuscito a raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito durante la Battaglia di Wakanda, Thanos fa evaporare nel nulla il 50% degli abitanti dell’Universo con un semplice schiocco di dita, e a polverizzarsi, nel giro di pochi secondi, sono degli importantissimi personaggi come Spider-Man, Black Panther, Scarlet Witch, Nick Fury, Doctor Strange, Star-Lord, il Soldato d’Inverno, Groot, Drax, Falcon e Mantis.

Ebbene, sappiate che la Marvel ha dato un nome preciso a questo schiocco: come leggiamo nel nuovo romanzo prequel ufficiale di Avengers 4, infatti, ci si riferisce ad esso come “The Decimation”, ovvero “La Decimazione”. Non sappiamo ancora se anche nel film verrà chiamato nello stesso modo, ma è chiaro che il termine descrive molto bene la gravità della situazione e il dramma causato dal titano impazzito. Una scelta, questa, che è poi molto comprensibile, considerando che le persone normali rimaste in vita non hanno la più pallida idea di chi sia Thanos e di che cosa abbia causato la scomparsa di mezza popolazione, quindi non potevano certamente riferirsi all’evento come “lo Schiocco”.

Insomma, che ne pensate in proposito? Adesso, tutti gli occhi sono chiaramente puntati su Avengers 4, la cui uscita nelle sale è prevista tra fine aprile e inizio maggio del 2019. Dietro la cinepresa ci sono sempre i fratelli Joe e Anthony Russo, che dal canto loro, hanno promesso un’epica avventura che cambierà per sempre il volto dell’Universo Cinematografico Marvel!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA