Avengers 4: le ultime foto ci mostrano un nuovo eroe pronto ad entrare in azione?

Date un po’ un’occhiata a questa armatura…

Ormai facciamo davvero fatica a contare le decine di rumors costantemente diffusi su Avengers 4, che – tra possibili ritorni, destini imprevisti, nuove armi letali e personaggi che potrebbero sacrificarsi – stanno senz’altro tenendo i fan dell’UCM in buona compagnia in attesa dell’uscita del film dei fratelli Russo.

E oggi una nuova voce si aggiunge al coro delle indiscrezioni; una voce riguardo il personaggio di Pepper Potts, che stando alle ultime foto comparse online, potrebbe finalmente entrare in azione al fianco dei Vendicatori nei panni di Rescue.

Le immagini mostrano una serie di action figures dedicate ad Avengers 4, tra le quali (in basso a destra) compare un’armatura che sembrerebbe somigliare a tutti gli effetti a quella indossata dall’alter ego di Pepper nei fumetti. A questo dettaglio si aggiunge anche un altro rumor, secondo il quale Gwyneth Paltrow sarebbe stata avvistata sul set mentre indossava proprio una tuta per il motion capture, segno che molto probabilmente la vedremo con una qualche armatura nel cinecomic dei fratelli Russo. Sarà proprio quella di Rescue?

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti per scoprirlo, nel frattempo ECCO L’IMMAGINE CON LE ACTION FIGURES DI AVENGERS 4.

Fonte: Screenrant

© RIPRODUZIONE RISERVATA