Avengers 4: online delle nuove foto dal set, ed è subito SPOILER

Guardate un po' questi ultimi scatti...

Avengers: Infinity War / Avengers 4

Attenzione: SPOILER su Avengers 4 e Infinity War

E mentre Avengers: Infinity War continua a infrangere record su record ai botteghini internazionali (attualmente è già il cinecomic più proficuo di sempre con oltre 1,6 miliardi di dollari), gli occhi dei fan duri e puri sono ormai puntati sul suo sequel, Avengers 4.

Diverse sono le anticipazioni spifferate sul film nel corso delle ultime settimane, e a quanto pare, non hanno proprio intenzione di fermarsi. Ad arrivare oggi, infatti, sono degli altri potenziali SPOILER grazie alle ultime foto dal set. Sapevamo già che i nostri avrebbero viaggiato nel passato (a quanto pare, grazie a dei nuovi device costruiti da Tony Stark), e ora, ecco un nuovo dettaglio: in un nuovo scatto, pensate un po’, troviamo Tony vestito come… un agente della S.H.I.E.L.D! La scena in questione dovrebbe essere quella dell’arresto di Loki nel primo Avengers, e la teoria, ovviamente, è che Stark si travesta da agente per impossessarsi del Tesseract prima che il Thor del passato possa riportarlo ad Asgard. Chissà, però, se il suo piano avrà successo?

Alla fine di Avengers: Infinity War, ricordiamo che Thanos è riuscito nel suo intento di raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito, e grazie al grande potere che ha acquisito, stermina il 50% dell’Universo con un semplice schiocco di dita, facendo evaporare sul colpo anche diversi supereroi tra cui Black Panther, Spider-Man, Star Lord, Groot e Scarlet Witch. Stando ai precedenti rumor, in Avengers 4 i Vendicatori rimasti in vita decideranno allora di costruire una loro versione del Guanto dell’Infinito (poi denominato Guanto di Stark), per poi viaggiare nel passato con l’obiettivo di raccogliere le Gemme prima che ci riesca Thanos.

Ricordiamo, comunque, che sono tutte SPECULAZIONI, e che ad oggi non ci sono conferme di nessun genere né dai fratelli Russo né da Kevin Feige. Per sapere davvero come andranno le cose, insomma, bisognerà attendere l’uscita del blockbuster prevista l’anno prossimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA