Avengers 4: Sebastian Stan si è lasciato sfuggire i nomi dei personaggi che torneranno!

La sindrome di Mark Ruffalo colpisce ancora…

Se siete tra i fan in fervente attesa di spoiler o anticipazioni sul prossimo film dei fratelli Russo, grazie a Sebastian Stan questa potrebbe essere la vostra giornata fortunata, perché pare proprio che l’attore che interpreta Bucky Barnes si sia lasciato scappare qualche informazione di troppo su Avengers 4.

In un’intervista in occasione dell’ACE Comic-Con di Aprile, Stan aveva rivelato di aver girato una scena importante per un film Marvel, aggiungendo che i personaggi dell’UCM erano tutti presenti, inclusi Hank Pym e Janet van Dyne. L’uscita nelle sale di Ant-Man and the Wasp ci ha mostrato come tra le vittime dello schiocco di dita di Thanos ci fossero proprio i personaggi sopracitati, polverizzati dal Titano insieme alla figlia Hope van Dyne prima di riuscire a riportare indietro Scott Lang dal suo viaggio nel Regno Quantico.

Ovviamente all’epoca dell’intervista Avengers: Infinity War non era ancora arrivato nei cinema, quindi non era chiaro se Stan stesse parlando del primo capitolo o del secondo, ma considerando che con l’uscita del film abbiamo scoperto che né Hank Pym né Janet Van Dyne erano presenti, appare più che ovvio che l’indiscrezione riguardasse proprio Avengers 4 e la loro conseguente resurrezione.

Per minimizzare l’accaduto, l’attore aveva poi aggiunto:

«Beh, non mi sembra di aver detto niente di folle. Michael Douglas potrebbe semplicemente entrare e portare una tazza di thé in una scena, per quello che ne sapete.»

E quando gli è stato chiesto se l’attore menzionato fosse davvero presente nel film, Stan ha confermato:

«Sì, è nel film. O almeno nel film in cui ero io. Che potrebbe non essere questo [Infinity War], ma quell’altro.»

Per scoprire come faranno i personaggi a tornare in vita, non ci resta che attendere l’uscita di Avengers 4, che lo ricordiamo, farà il suo debutto nelle sale il 27 aprile. Contenti di rivedere questi personaggi scomparsi?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA