Avengers 4: secondo uno sconvolgente rumor sopravviveranno solo…

Heroic Hollywood attribuisce questa rivelazione proprio ai fratelli Russo

[ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR E POTREBBE CONTENERNE SU AVENGERS 4]

Come i fratelli Russo ci avevano anticipato e come il finale di Avengers: Infinity War non ha mancato di ricordarci, l’avanzata di Thanos è stata distruttiva e inarrestabile, con il villain che non si è fatto scrupoli ad uccidere persino la sua stessa figlia Gamora per ottenere le sei Gemme dell’Infinito e perseguire il folle obiettivo che aveva fin dall’inizio.

Gli eroi protagonisti sono svaniti uno ad uno nel momento in cui il Titano ha schioccato le dita dimezzando la vita sia nell’Universo che nell’UCM, lasciando tra i sopravvissuti solo i membri originali degli Avengers, ossia Tony Stark, Bruce Banner, Natasha Romanoff, Thor e Steve Rogers.

Ovviamente le teorie sul web si stanno diffondendo a macchia d’olio, e mentre alcuni tentano di ipotizzare come faranno i registi a riportare in vita gli eroi scomparsi – nella speranza che quello di Infinity War non sia un addio – altri hanno delle previsioni decisamente più pessimistiche per Avengers 4, e chissà che alla fine non abbiano ragione?

Quanto segue va decisamente preso con le pinze, ma Heroic Hollywood riporta – senza citare alcuna fonte – che i fratelli Russo avrebbero anticipato come alla fine del prossimo capitolo sopravviveranno solo due membri del team dei Vendicatori. Ciò significa che chi si è salvato dallo schiocco di dita potrebbe in verità incontrare la morte in futuro, e l’ipotesi di dover vedere per l’ultima volta il gruppo di protagonisti con tutti i suoi componenti è decisamente agghiacciante.

Ovviamente tale rumor ha turbato parecchio i fan, che oltre a non avere la certezza del ritorno degli eroi già scomparsi, ora si trovano a temere anche per la vita dei protagonisti del franchise. E una domanda sorge a questo punto spontanea: quale sarà il destino di Occhio di Falco, di cui non abbiamo avuto notizie durante Infinity War?

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti. Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA