telegram

Avengers 4: svelato un enorme spoiler su Occhio di Falco?

L'atteso cinecomic dei fratelli Russo uscirà nelle sale a maggio 2019

Occhio di Falco / Avengers: Infinity War

[ALLERTA SPOILER]

Possibile grande spoiler su Avengers 4: fate bene attenzione, perché a quanto pare, nel film Clint Barton (Jeremy Renner) mollerà i panni di Occhio di Falco per indossare il costume di un nuovo supereroe!

Avevamo già annusato qualcosa vedendo una precedente foto, ma a darci una pseudo conferma, adesso, è MCU Exchange, secondo cui il character si tramuterà in Ronin, che nei comics originali era un guerriero un po’ dark armato di katane e nunchaku. Nemmeno a farlo apposta, parte dell’avventura è stata recentemente girata proprio a Tokyo, in Giappone!

Secondo il portale, questa trasformazione è dovuta a un tragico avvenimento che vedremo in Infinity War, e alcuni fan già speculano che potrebbe esserci di mezzo la famiglia di Clint.

In ogni caso, per il momento la news è priva di ufficializzazione da parte della Marvel, quindi prendetela con le dovute pinze! Che ne pensate, comunque, dell’eventualità di vedere Renner nel ruolo di Ronin? Avengers 4, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio 2019.

Fonte: MCU Exchange

© RIPRODUZIONE RISERVATA