Avengers: Age of Ultron, 6 grandi interrogativi portati alla luce dal trailer

Nella nuova preview del sequel, Marvel ha inserito alcune immagini che pongono diverse domande sul film e su ciò che vedremo in futuro: cosa ne pensate?

Guarda il trailer in lingua originale e sottotitolato in italiano

Forse, sarà davvero l’inizio di qualcosa di nuovo. Trattandosi di Marvel (e Disney), è obbligo dirlo sottovoce, ma, come già intuito dal primo trailer, Avengers: Age of Ultron potrebbe essere l’alba di una nuova era per la Casa delle idee. Dai toni più oscuri – e perché no, adulti -, che arricchiscano il trittico azione-humor-effetti speciali su cui sinora si è basata la formula del successo degli Studios di Kevin Feige. E senza dubbio, sarà il preludio alla Fase 3, quella della Civil War, di Black Panther e del Guanto dell’Infinito, con la tanto attesa entrata in scena di Thanos.

Marvel ne è consapevole, e come suo solito anche nel nuovo trailer del sequel di Joss Whedon ha inserito qua e là delle immagini che possono preannunciare quello che sarà, oltre a flash relativi al cinecomic. La Rete, che ha l’occhio lungo, ha già cominciato a sviluppare varie teorie in merito, che abbiamo raccolto nella gallery qui sotto. Voi come rispondereste?

© RIPRODUZIONE RISERVATA