Avengers: Age of Ultron, nuovo filmato in Agents of SHIELD. E Marvel annuncia un evento per la stampa a sorpresa

La Casa delle idee mostrerà altro materiale promozionale dell'atteso sequel domani, nel corso della puntata della serie, ma ha anche organizzato una conferenza speciale. Perché?

Prima che qualcuno lo rubasse diffondendolo online, il primo trailer di Avengers: Age of Ultron avrebbe dovuto svelarsi al mondo durante la puntata di martedì 28 ottobre di Agents of S.H.I.E.L.D. Il furto con scasso, come tutti sappiamo, ha costretto la Marvel ad agire prima del previsto, cosa che a noi ha in realtà fatto solo piacere. Il primo teaser del sequel di Joss Whedon ha scatenato il web, raggiungendo 34 milioni di visualizzazioni in 24 ore (battuto il record di Iron Man 3). Da adesso in poi è lecito aspettarsi altro dalla campagna promozionale, e la prossima puntata della serie tv sulla squadra dell’agente Coulson (Clark Gregg) farà da teatro a nuove immagini del sequel. Nel corso dell’episodio, dunque, potremo vedere altro materiale inedito del film (probabilmente uno spot), che in Italia uscirà il 22 aprile 2015.

Ma la Casa delle idee non ha intenzione di fermarsi a questo: sempre per domani, infatti, ha annunciato un evento per la stampa a sorpresa, organizzato presso l’El Capitan Theatre di Los Angeles. Ulteriori dettagli non si conoscono. Di cosa si tratterà? Riguarderà sempre i Vendicatori o gli Studios di Kevin Feige confermeranno ufficialmente le voci su Captain America 3 e Civil War uscite in questo periodo? C’è anche la possibilità di un annuncio importante relativo a Doctor Strange, altro snodo fondamentale per il Marvel Universe che verrà.

Ancora un po’ di pazienza e avremo le risposte che cerchiamo.

Leggi anche l’approfondimento Avengers: Age of Ultron sarà l’alba di una nuova era dark per la Marvel?

Fonte: ComicBookMovie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA