Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli su The Vision, Scarlet Witch e Quicksilver [Spoiler Alert]

Scopriamo altre informazioni sui personaggi interpretati da Paul Bettany, Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson nel sequel di Joss Whedon

Avengers a valanga. In questi ultimi giorni stanno uscendo una marea di informazioni, tra immagini ufficiali, dal set e dettagli sulla trama, riguardo Age of Ultron, l’attesissimo sequel di Joss Whedon che il 22 aprile 2015 chiuderà con i fuochi d’artificio la Fase 2 cinematografica Marvel. Anche oggi le notizie si sprecano, con le new entry The Vision, Scarlet Witch e Quicksilver al centro.

[Spoiler Alert]

Partiamo dai due gemelli: entrambi, almeno all’inizio, combatteranno contro gli Avengers, schierati dalla parte dell’esercito del Barone Von Strucker. Se e quando abbandoneranno il lato oscuro ancora non ci è dato saperlo, ma senza dubbio vedremo due personaggi molto legati (sono orfani), il cui unico scopo è proteggersi l’un l’altro. Aaron Taylor-Johsnon ha affermato che il suo Quicksilver sarà molto impulsivo e protettivo nei confronti della sorella (Elizabeth Olsen), e i due si riveleranno avversari tosti per i Vendicatori, grazie ai loro superpoteri.

The Vision, invece, avrà volto e corpo di Paul Bettany, coincidenza non trascurabile: l’attore sinora ha prestato la voce a J.A.R.V.I.S., l’AI creata da Tony Stark. E la storia di The Vision, nel film, si legherà a doppio filo con Ultron: sarà l’androide a crearlo, spinto dal desiderio di dimostrare al mondo come sia anche in grado di generare vita, oltre che toglierla. Ma Vision sceglierà gli Avengers (come raccontato nei fumetti), in un percorso inverso rispetto a quello del suo creatore.

Tony Stark – Vision – Ultron: un triangolo interessante, che siamo certi terrà le redini del film. Lo stesso Robert Downey Jr. ha dichiarato: «Delle cinque possibilità studiate per la creazione di The Vision, questa è sicuramente la più accattivante». La Marvel non ha ancora rilasciato nessuna immagine ufficiale del personaggio, ma da una visita sul set, Entertainment Weekly ha potuto spiarne il look: il viso tenderà più al violetto che all’arancione originale, e il costume sarà molto hi-tech. Concludiamo affidandoci ancora alle parole di Downey Jr.: «Per sua stessa ammissione, Paul (Bettany) non è molto felice di doversi mostrare questa volta».

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA