Avengers: Age of Ultron, Spiderman si unisce ai Vendicatori!

Un fan non ha potuto resistere alla tentazione di vedere l'Uomo Ragno tendere una ragnatela in aiuto di Captain America e i suoi

Sul trailer di Avengers: Age of Ultron è stato detto tutto. Abbiamo analizzato il trailer, prendendo in esame 36 fotogrammi e sviscerandoli da cima a fondo. Abbiamo parlato di Visione, che finalmente abbiamo avuto occasione di incontrare nelle immagini tanto attese. Ma, soprattutto, abbiamo twittato e ritwittato a più non posso, per accedere al contenuto che non vedevamo l’ora di gustarci ormai da troppo tempo.

Ora, come è giusto che sia, è tempo di far volare la fantasia e immaginare cosa accadrà nel film. Un utente, per esempio, ha pensato bene che, vista la situazione allarmante creata dai nemici agguerriti contro cui i Vendicatori dovranno combattere, sarebbe bene avere un alleato in più. E chi meglio di Spiderman potrebbe svolgere il compito, tendendo una ragnatela in soccorso di Captain America e compagni?

L’esperimento è presto messo in atto e in una gif in cui la squadra si lancia contro l’esercito in uno corpo a corpo frontale, anche l’Uomo Ragno fa la sua parte nel mucchio!

Fonte: Slashfilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA