Avengers: anche i supereroi Marvel partecipano alla #10yearchallenge, ma qualcosa non torna

Date un'occhiata alle foto pubblicate dagli studios

avengers: endgame

Anche gli Avengers affrontano la #10yearchallenge! Se frequentate abitualmente i social network, e in particolare Facebook, allora sicuramente sapete di cosa stiamo parlando: la #10yearchallenge è il trend del momento, ed è una sfida che chiede all’utente di postare 2 foto: una di 10 anni fa e una più recente, in maniera da vedere come uno sia stato colpito dai cambiamenti e dalla vecchiaia. Ebbene, nelle ultime ore, a buttarsi nella mischia sono anche i Marvel Studios, che hanno deciso di affrontare la sfida attraverso 2 tweet.

Nel primo abbiamo Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth) e Vedova Nera (Scarlett Johansson), mentre nel secondo figurano Nick Fury (Samuel L. Jackson), Phil Coulson (Clark Gregg) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). Come regola vuole, per ognuno di loro ci sono 2 scatti, uno di 10 anni fa (e quindi, risalente alla loro prima apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel), e l’altro più recente, ovvero preso dal trailer di Avengers: Endgame o Avengers: Infinity War. La sfida è superata? Non proprio, perché per Nick Fury e Coulson, gli studios dimostrano di aver un po’ toppato, scegliendo delle foto da Captain Marvel – ambientato invece negli anni ’90 -, e comparandole a film ambientati sicuramente più di un decennio dopo.

In ogni caso, ricordiamo che nel 2018 i Marvel Studios hanno festeggiato il decimo anniversario dell’Universo Cinematografico Marvel, e le celebrazioni culmineranno proprio con l’arrivo nelle sale di Endgame, che, come ormai sappiamo, chiuderà definitivamente la terza fase dell’UCM aprendo poi una nuova era per i Vendicatori. I rumor sul futuro dei nostri supereroi non mancano, ma per sapere davvero come andranno le cose, bisognerà attendere l’uscita del blockbuster prevista nelle sale italiane il 24 aprile!

QUI LA #10YEARCHALLENGE CON IRON MAN, CAP, THOR E VEDOVA
E QUI INVECE QUELLA DI FURY, COULSON E OCCHIO DI FALCO

Leggi anche: Per la Marvel farei di tutto! 10 attori che hanno cambiato radicalmente il loro aspetto per diventare supereroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA