Avengers: Benedict Cumberbatch rivela il suo più grande rimpianto riguardo Infinity War

L'interprete del Doctor Strange ha un rammarico

Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange

Benedict Cumberbatch è certamente fiero del suo ruolo in Avengers: Infinity War (Doctor Strange ha avuto una parte molto importante nella battaglia contro Thanos), ma sappiate che l’attore ha anche un grande rammarico circa la sua esperienza: non aver visto la reazione del pubblico pagante nelle sale!

Ha raccontato il nostro durante una recente intervista: «Il mio più grande pentimento durante tutto il periodo è non aver sbirciato la reazione del pubblico. Vorrei averlo fatto, davvero. Vorrei davvero averlo fatto. […] Amo guardare cose col pubblico americano. La première di Los Angeles era piena di gente che ha lavorato al film. Mia moglie era shockata, lo è ancora, non riesce a superarlo. Penso che lei adori davvero il Doctor Strange, e adesso lui non c’è più. Le ho detto, “Tesoro, lui è morto. Doctor Strange non c’è più”. La gente era veramente coinvolta, e questo è fantastico. Non è magnifico che le storie riescano ancora a suscitare questo effetto? Conosciamo tutti i trucchetti, ma rimaniamo comunque coinvolti. È davvero meraviglioso».

In ogni caso, poco male: a fine aprile dell’anno prossimo uscirà finalmente Avengers 4, e quindi Benedict potrà infilarsi in qualche sala random e vedere come reagiranno gli spettatori!

Leggi anche: Benedict Cumberbatch “svela” il destino del Doctor Strange

Fonte: Uproxx

© RIPRODUZIONE RISERVATA