Avengers: Endgame, chi morirà nell’atteso cinecomic Marvel?

I fan incrocino le dita per la salvezza dei loro beniamini!

avengers: endgame

Kevin Feige e soci ci hanno avvertiti: Avengers: Endgame (qui il suo emozionante trailer) non solo chiuderà definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, ma segnerà anche l’addio di diversi personaggi che abbiamo imparato ad amare in questi anni.

Insomma, la grande domanda sulla bocca di tutti i fan è: chi morirà nel film, e chi invece sopravviverà? Dare delle risposte definitive in questo momento è molto dura, ma le teorie e i rumor parrebbero comunque avere delle preferenze da entrambi i lati della barricata.

Per un veloce recap, nella nostra gallery di oggi vi sveliamo i 5 personaggi più a rischio morte della situazione, affiancati poi da 5 supereroi che invece dovrebbero facilmente cavarsela nella lotta definitiva contro Thanos. Va ovviamente sottolineato che si tratta solo di speculazioni, e per sapere davvero come andranno le cose, bisognerà attendere l’uscita del bramato blockbuster prevista nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Insomma, che ne pensate in proposito? Sfogliate le foto in calce per scoprire le potenziali vittime e i character che quasi sicuramente rimarranno in vita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA