Avengers: Endgame, Gwyneth Paltrow si lascia sfuggire un importante spoiler!

Direttamente sul red carpet dell'anteprima mondiale...

Avengers: Endgame

Mancano praticamente poche ore all’uscita nelle sale italiane di Avengers: Endgame, ma continuano a piovere spoiler ovunque! L’ultima ad averne appena rivelato uno, sappiatelo, è direttamente Gwyneth Paltrow durante l’anteprima mondiale del blockbuster che si è tenuto ieri sera a Los Angeles.

L’interprete di Pepper Potts, infatti, sta rispondendo alle domande di un giornalista assieme a Chris Evans e Jon Favreau, quando le è stato chiesto un ricordo riguardo l’ultimo giorno di riprese. Ecco cos’ha risposto l’attrice: «Ho avuto un momento memorabile durante le riprese. No so se fosse proprio l’ultimo giorno, ma eravamo tutti insieme a girare una scena in questo bel lago in Atlanta, ed era meraviglioso essere lì con tutti. Il cast di molteplici film tutti insieme nello stesso momento».

Insomma, praticamente uno spoiler sul film, ed evidentemente la Paltrow se n’è immediatamente accorta, dato che si è poi rivolta a Evans e Favreau esclamando: «Potevo dirlo? Oh merda!». Ha infine concluso l’interprete, cercando di sviare: «È semplicemente stata un’esperienza fantastica di cui far parte in questi 10 anni, ed è molto nostalgico ed emozionante e meraviglioso essere qui. Siamo così eccitati»

Non è certamente la prima volta che si parla di una grande scena di massa che coinvolge praticamente tutti i maggiori personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel. La prima anticipazione era arrivata ormai quasi un anno fa da Sebastian Stan aka Il Soldato d’Inverno, mentre proprio di recente, Robert Downey Jr. ha svelato che gli ultimi 8 minuti di Avengers: Endgame sono i migliori mai realizzati dai Marvel Studios proprio perché sono presenti in scena tutti i character dell’UCM.

Ora, la domanda è solo una: che cosa ci fanno lì tutti radunati? Le opzioni più plausibili sono 2: o la reunion è dovuta al matrimonio tra Tony Stark e Pepper Potts, o, al contrario, a un funerale (oddio, Captain America?)!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA