Avengers: Endgame, i fan hanno individuato un clamoroso errore in una scena ambientata a New York

Questa volta la svista è stata bella grossa, anche se difficile da notare!

Proseguono senza sosta le minuziose ricerche dei fan dell’Universo Marvel, che con l’uscita di Avengers: Endgame in home video stanno perlustrando in lungo e in largo il cinecomic dei fratelli Russo nella speranza di scovare qualche errore o easter egg da condividere con gli altri appassionati.

E se le scorse settimane sono emerse due sottili sviste della produzione decisamente trascurabili – la prima sul look di Doctor Strange, mentre la seconda relativa ad un combattimento di Captain America -, oggi è spuntata sul web un’altra incongruenza un po’ più clamorosa delle precedenti, anche se difficile da notare.

Nella sequenza ambientata alla fine della battaglia di New York, vediamo infatti gli eroi entrare nell’ascensore suggerendo invece al povero Hulk di prendere le scale, visto che non c’era spazio per uno grande e grosso come lui. Una scena tanto divertente quanto sbagliata; perché – stando alla scoperta fatta da un utente di Reddit particolarmente attento – confrontandola con il film The Avengers del 2012, si può notare che gli interni dell’ascensore sono completamente differenti!

Insomma, a quanto pare l’architetto dell’edificio aveva un gusto diverso in quella linea temporale, oppure – molto più semplicemente – i registi hanno fatto un errore clamoroso nel ricreare la sequenza del film di Joss Whedon!

ECCO I DUE FILM MESSI A CONFRONTO.

Lo avevate notato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA