Avengers: Endgame, i Vendicatori e le loro tute speciali in una nuova foto di gruppo

Diretto dai fratelli Russo, il cinecomic Marvel uscirà nei cinema italiani il 24 aprile

Avengers

Parrebbe proprio che la Marvel non abbia intenzione di rilasciare un altro trailer di Avengers: Endgame prima della sua uscita prevista nelle sale italiane il 24 aprile, ma in compenso, ecco trapelare online una nuova immagine promozionale, la quale ci mostra alcuni tra i nostri protagonisti con le loro nuove tute bianche, nere e rosse. Continuiamo a non sapere a che cosa servano effettivamente questi nuovi costumi (lo useranno per viaggiare nel tempo o per compiere un tuffo nel Regno Quantico?), ma potete ammirare in scena Rocket Raccoon, Captain America, Vedova Nera, Occhio di Falco (o Ronin qualsivoglia), War Machine e Nebula.

Particolare attenzione ha destato Rhodes, che parrebbe proprio aver avuto un enorme upgrade sulle proprie armi, e come potete vedere, il supereroe ha una nuova specie di cannone sulla spalla, così come un qualcosa che sta puntando dritto verso la nostra faccia con la sua mano. L’upgrade ha senso, considerando che il nostro esce da una grave sconfitta in Avengers: Infinity War (il Titano pazzo, dopo averli menati più o meno tutti, è riuscito infine a raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito, polverizzando metà universo con un semplicissimo schiocco di dita), e ha quindi intenzione di avere una rivincita contro Thanos e i suoi scagnozzi. Voci di corridoio, tra l’altro, sostengono che potrebbero tornare anche i minacciosi Chitauri, quindi Rhodes fa bene a tenersi preparato!

Insomma, quanto hype per il cinecomic? E soprattutto: dove sono gli altri Vendicatori come Iron Man, Thor e Hulk? E la supereroina più potente di tutto l’UCM, ovvero Captain Marvel? È ormai chiaro che i supereroi si divideranno in Avengers: Endgame affrontando delle missioni differenti, ma per sapere che cosa succederà esattamente, non ci rimane che attendere l’uscita del film! QUI LA NUOVA IMMAGINE PROMO.

Leggi anche: UCM: 10 cose che sappiamo per certo sulla Fase 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA