Avengers: Endgame, il nuovo spot svela finalmente il personaggio che era stato rimosso

Non lo indovinereste mai

Avengers

Nello spot di Avengers: Endgame mostrato al Super Bowl, tanto aveva fatto discutere una scena in cui troviamo i Vendicatori fuori dalla loro base mentre scrutano qualcosa in cielo. L’impressione, infatti, è che in quella sequenza qualcuno sia stato digitalmente rimosso, e in proposito, tante sono le fan theory arrivate online: che abbiano nascosto Captain Marvel? Magari Ant-Man? Tony Stark di ritorno sulla Terra? Addirittura l’insospettabile Doctor Strange?

Ebbene no! Il mistero, infatti, è stato ufficialmente risolto dall’ultimo spot appena pubblicato dai Marvel Studios, e come potete vedere, il character precedentemente cancellato altro non è che la Pepper Potts di Gwyneth Paltrow! La curiosità sorge automatica: perché la Marvel ha voluto nascondere la Potts nello spot del Super Bowl? Vogliamo dire, che spoiler poteva mai rivelare la sua presenza in quella scena assieme agli altri Vendicatori? Chiaramente, esiste un’ulteriore opzione che molti stanno considerando, cioè che gli studios stiano cercando solamente di sviarci. Chissà, magari la Potts è un’ulteriore copertura per nascondere chi c’è veramente in quella scena, o forse no, voi che dite?

In questi giorni la Marvel ha rilasciato tanto nuovo materiale promo su Avengers: Endgame, ma la segretezza attorno al film rimane assoluta, e ad oggi, salvo qualche idea generale (viaggi nel tempo; Regno Quantico), nessuno sa davvero con esattezza che cosa succederà nell’avventura, né chi darà il colpo definitivo per sconfiggere il titano pazzo. Non dimentichiamoci, poi, che dovrebbero pure esserci dei morti in vista, ma pure un questo caso non c’è assolutamente certezza sull’identità dei personaggi che ci lasceranno le penne.

Insomma, per sapere come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista nelle sale italiane il 24 aprile! In attesa, QUI SOTTO LO SPOT FRESCO DI PUBBLICAZIONE.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA