Avengers: Endgame introdurrà un nuovo insospettabile supereroe nell’Universo Marvel?

Un personaggio davvero "mitico"!

Avengers: Endgame

Ancora speculazioni su Avengers: Endgame, epico blockbuster che ad aprile, chiuderà definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, promettendo delle grandi sorprese che cambieranno per sempre il volto dei Vendicatori. Dei nuovi intriganti indizi sul cinecomic, suggerisce Movieweb, potrebbero provenire dall’imminente lancio di True Believers, collana composta da alcuni classici fumetti Marvel prevista ad aprile come sorta di “antipasto” in vista di Endgame. La raccolta, ad esempio, include dei volumi su Nebula, lo Stormbreaker di Thor, Thanos, Gamora, e altro; alcuni fumetti in particolare, però, parrebbero proprio suggerire che l’UCM si appresta a dare il benvenuto a un nuovo insospettabile personaggio, niente di meno che… il Cavaliere Nero aka Black Knight!

Per i meno informati, ricordiamo che nei comics originali, il nostro è un supereroe vestito un po’ da cavaliere medievale che ottiene i suoi poteri grazie a una magica spada. Nel corso della sua carriera supereroistica, non solo è stato un membro attivo degli Avengers, ma anche di altre squadre come ad esempio i Defenders. Diverse settimane fa, MCU Cosmic aveva già svelato un rumor secondo cui il nostro potrebbe presto entrare nell’UCM, e ad avvalorare questa voce, adesso, è proprio la collana True Believers, che include ben 2 volumi in cui Black Knight gioca un ruolo importante: Avengers #71 (che contiene una storia che s’intitola – esattamente – Endgame) e Avengers #343 (The Gatherer’s Saga).

La spada di Black Knight, ricordiamo, sarebbe già dovuta apparire in Doctor Strange come easter egg. Con Doctor Strange 2 ormai in fase di sviluppo, che la Marvel possa darci un’anteprima del personaggio proprio in Endgame? Siamo, ovviamente, nei territori della pura speculazione, per quanto le prove sembrerebbero non mancare. Diversi fan, tra l’altro, sostengono che Black Knight entrerà nell’UCM proprio grazie al Regno Quantico, ma chissà? Per sapere davvero che cosa succederà, non ci rimane che aspettare l’uscita di Endgame!

Leggi anche: SPOILER ZONE: 10 scioccanti rumor sui film più attesi del 2019

Fonte: MW

© RIPRODUZIONE RISERVATA