Avengers: Endgame, lo sguardo di Captain Marvel promette vendetta nella nuova immagine promozionale

E al suo fianco un altrettanto agguerrito Iron Man!

Dopo la devastazione creata da Thanos durante gli eventi di Avengers: Infinity War, nel nuovo film dei fratelli Russo gli eroi dell’UCM potranno finalmente contare anche sull’aiuto della fortissima Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson che Nick Fury ha contattato proprio nella scena finale del film. E dopo aver conosciuto la sua storia, la genesi dei suoi poteri e soprattutto l’inarrestabile potenza che la contraddistingue, non vediamo l’ora che si ritrovi faccia a faccia con lo spietato villain per avere un’altra prova della sua forza.

E a giudicare dalla sua espressione nella nuova immagine, Carol Danvers sembrerebbe essere decisamente incazzata con il titano e pronta a dargliele di santa ragione, con tanto di pugni infuocati che non vedono l’ora di entrare in azione per sparare qualche raggio fotonico.

Lo scatto ci offre inoltre uno sguardo più ravvicinato al suo nuovo costume, che come abbiamo già notato dai primi poster di Endgame, presenta alcune differenze rispetto a quello indossato nello standalone ambientato negli anni ’90. Al fianco dell’eroina troviamo anche lo scintillante Iron Man, che pur non potendo mostrare alcuna espressione in volto, siamo certi nasconda un Tony Stark altrettanto agguerrito e pronto a vendicarsi di quanto subito da Thanos. 

ECCO L’IMMAGINE PROMOZIONALE CON CAPTAIN MARVEL E IRON MAN.

Avengers: Endgame, lo ricordiamo, arriverà nelle sale il 24 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA