Avengers: Endgame, rivelata una nuova foto che ci mostra il più dolce degli happy ending

Ed è subito commozione

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è finita tragicamente per Tony Stark, morto a causa del suo sacrificio per riuscire a spazzare via Thanos e i suoi scagnozzi. Dal canto suo, però, Captain America ha l’happy ending più felice di tutti: Steve Rogers, infatti, decide di tornare indietro nel tempo per stare con l’amore della sua vita, Peggy Carter, con cui riesce finalmente a fare una dolce danza.

A distanza di mesi dall’uscita nelle sale di Endgame, la Marvel ha finalmente svelato la foto ufficiale di questo happy ending, e come potete vedere, Steve e Peggy sono mano nella mano e si guardano con tenerezza. Insomma, Cap ha finalmente coronato il suo grande amore, e chi se ne frega se in questi anni ha avuto anche un flirt con la nipote di Peggy, Sharon Carter!

La domanda dei fan, adesso, è solo una: chissà se Chris Evans tornerà ancora nell’Universo Cinematografico Marvel? Dal canto suo, l’attore ha dato l’assoluta disponibilità ad apparire di nuovo in un film o in una serie tv, ma solo se la situazione lo richiede veramente. Per lui, infatti, sarebbe un vero peccato sprecare questo happy ending per dei motivi futili. Insomma, Rogers tornerà solo per qualcosa di veramente importante!

Avengers: Endgame, ricordiamo, ha fatto oltre 2,79 miliardi di dollari al box office, diventando il film che ha incassato maggiormente nella storia del cinema, con buona pace dell’Avatar di James Cameron. Qui l’immagine svelata dalla Marvel:

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA