Avengers: Endgame, svelate tutte le scene extra della re-release americana

Ecco cosa vedranno gli spettatori statunitensi nella nuova versione che arriverà in sala questi giorni

Avengers: Endgame

La notizia è della scorsa settimana: nei prossimi giorni, gli Avengers torneranno nelle sale statunitensi, regalando ai fan diverse sorprese e scene inedite di Endgame, tra cui anche l’attesa sequenza post-credits, che per la prima volta dalla nascita dell’UCM era assente dal film dei fratelli Russo.

Durante l’attesa sono state tante le teorie comparse sul web in merito ai contenuti di questa nuova versione, alcune delle quali ipotizzavano addirittura che la scena post-credits avrebbe introdotto il villain Doctor Doom e – di conseguenza – anche i Fantastici 4. Beh, niente di più sbagliato.

Stando infatti ad un report di MCU Cosmic, la re-release conterrà una scena tagliata con protagonista Hulk, un nuovo tributo a Stan Lee e una breve anticipazione di Spider-Man: Far From Home, il prossimo film dell’UCM che – come sappiamo – sarà strettamente collegato ad Endgame.

Ad ogni modo, nonostante il sito in questione si sia rivelato sempre molto affidabile in passato, non riporta dichiarazioni ufficiali da parte di Feige o degli stessi Russo in merito alla re-release, quindi – molto probabilmente – scopriremo la verità solo dopo che il film sarà tornato nelle sale americane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA