Avengers: Endgame, un grosso SPOILER su War Machine trapela in rete?

Grande hype per il cinecomic Marvel in uscita ad aprile

War Machine Avengers

War Machine è sempre stato il membro più snobbato degli Avengers, e pure in Infinity War non è che il nostro abbia avuto una parte molto importante nella battaglia contro Thanos. Eppure, sappiate che le cose potrebbero cambiare, almeno stando all’ultimo merchandising leakato dell’attesissimo Avengers: Endgame.

Online, infatti, è trapelato un set lego in cui possiamo chiaramente vedere che War Machine indossa una versione “Hulkbuster” della sua armatura: il nostro appare gigantesco, ed è in lotta contro dei nemici assieme ad Ant-Man, che dal canto suo, indossa invece la fattispecie di tuta spaziale che già abbiamo visto più volte nei precedenti leak. Il set si chiama proprio War Machine Buster, e Rhodes sta sparando dei missili rossi davvero minacciosi: voi che ne pensate in proposito? Va detto, in ogni caso, che NON sempre i set lego si rivelano veritieri: questi, infatti, vengono realizzati in grande anticipo rispetto i film, e nel corso degli anni hanno dato frutto a potenziali spoiler che poi si sono rivelati assolutamente falsi. Alle volte, però, ci azzeccano alla grande, e basti pensare a tutte le anticipazioni che invece avevano dato su Infinity War. Insomma, il consiglio è sempre di prendere questi leak con le dovute pinze, anche se in questo caso, non è per nulla impensabile che il supereroe interpretato da Don Cheadle si presenti seriamente con una mega armatura aggiornata, dato che stiamo pur sempre parlando della grande battaglia finale.

Per sapere con certezza che cosa succederà, non ci rimane che attendere l’uscita di Endgame, che nei cinema italiani è prevista il 24 aprile. I fratelli Russo hanno promesso un’avventura veramente epica, e stando alle loro parole, il film segnerà anche diversi addii definitivi, quindi preparatevi a delle grandi e dolorose sorprese! QUI IL SET LEGO TRAPELATO ONLINE.

Leggi anche: Endgame, 5 scottanti teorie che potrebbero rivelarsi esatte (e 5 che invece sono assolutamente sbagliate)

© RIPRODUZIONE RISERVATA