Avengers: Endgame, Vedova Nera conferma un importante spoiler sul film?

I fan hanno osservato bene il look di Scarlett Johansson nel trailer, e...

Avengers: Endgame

A pochi giorni dalla sua release, i fan continuano ad analizzare il trailer di Avengers: Endgame da cima a fondo, e diversi spettatori sono convinti di aver trovato la prova che nel cinecomic dei fratelli Russo ci sarà effettivamente un salto temporale.

La prova in questione? Niente di meno che l’acconciatura di Vedova Nera, agguerrito personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Ebbene, nelle sue scene in compagnia di Steve Rogers, la donna ha la medesima capigliatura che aveva in Avengers: Infinity War. Fin qui ci siamo, ma la cosa intrigante è che nel momento ambientato in Giappone, quando Natasha incontra Occhio di Falco (ormai diventato Ronin, il guerriero senza padrone), la nostra parrebbe invece avere i capelli più lunghi, e infatti stavolta li troviamo raccolti, come già in alcuni artwork trapelati mesi fa.

Insomma, che le sequenze di Vedova Nera con Captain America e quelle in Asia possano essere ambientate in 2 periodi diversi? E se la risposta è affermativa, il salto in questione è di qualche settimana, alcuni mesi, o addirittura anni?

Chiaramente, è anche possibile che i fan si stiano sbagliando e che i capelli di Nat siano i medesimi in entrambi i momenti (dal trailer non è proprio chiarissimo): per sapere come andranno veramente le cose, insomma, non ci rimane che attendere l’uscita del film nelle sale italiane prevista il 24 aprile del 2019.

Siete pronti per l’epilogo della terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel? Noi non vediamo l’ora!

Fonte: MW

© RIPRODUZIONE RISERVATA