telegram

Avengers: Infinity War, ecco cosa sarebbe successo se Star-Lord non fosse “impazzito” durante quella scena cruciale

I Vendicatori avrebbero vinto? Qui la risposta di Joe Russo

Avengers: Infinity War, ecco cosa sarebbe successo se Star-Lord non fosse “impazzito” durante quella scena cruciale

I Vendicatori avrebbero vinto? Qui la risposta di Joe Russo

Avengers: Infinity War

Ormai lo sappiamo: durante Avengers: Infinity War, Star-Lord non ha proprio fatto una bellissima figura. In un momento del film, infatti, i nostri eroi erano ormai sul punto di sfilare il Guanto dell’Infinito a Thanos, ma Peter Quill, dopo aver saputo che Gamora è stata uccisa, è totalmente “impazzito” e ha iniziato a colpire il vllain finendo infine per risvegliarlo dal sonno indotto da Mantis.

Alcuni fan sostengono che le cose dovevano andare esattamente così in maniera da arrivare infine all’unica possibilità di vittoria prevista dal Doctor Strange; altri ancora, invece, pensano che il personaggio interpretato da Chris Pratt sia stato solamente stupido. Insomma, Thanos sarebbe riuscito a ri-recuperare il Guanto se i nostri protagonisti fossero riusciti a sfilarglielo? A rispondere al quesito, adesso, è direttamente il co-regista Joe Russo.

Qui le sue parole: «No. Quella è stata la svolta di quella scena. Questi sono personaggi imperfetti che fanno delle scelte dovute all’emozione, delle scelte umane. Se Quill non si fosse comportato così, il film poteva finire in quel momento. Ma voglio dire, lui è un personaggio che ha sofferto molto. Ha perso un sacco di persone nella sua vita. Era stato rapito dai pirati quando aveva 10 anni, è stato cresciuto dai pirati, ha perso sua madre, ha dovuto uccidere suo padre, e nel film, l’amore della sua vita gli è stato portato via. Quindi se non riuscite a comprendere qualcuno che compie una scelta umana del genere, non so se comprendete l’umanità molto bene. Lui è un personaggio con dei difetti, ed per questo che è così avvincente».

Insomma, se Peter non avesse perso il controllo, gli Avengers avrebbero vinto! Voi che ne pensate in proposito? La battaglia definitiva tra i Vendicatori e Thanos, ricordiamo, arriverà con Avengers 4, la cui uscita è prevista a fine aprile del 2019.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA