telegram

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo confermano la morte di un amato personaggio

Brutte notizie per chi si aspettava di vederlo tornare vivo e vegeto.

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo confermano la morte di un amato personaggio

Brutte notizie per chi si aspettava di vederlo tornare vivo e vegeto.

Avengers

Se qualche giorno fa un estratto dal libro ufficiale di Avengers: Infinity War aveva smentito la teoria secondo cui Loki avrebbe dovuto assumere le sembianze di Gigante di ghiaccio nel momento della sua morte – ragion per cui Thanos non lo avrebbe realmente ucciso nel corso del film – oggi ci arriva un’altra triste conferma sul destino del Dio dell’inganno. E anche questa volta la fonte è delle più autorevoli.

Durante una sessione di Q&A che ha seguito una speciale proiezione di Infinity War infatti, ai fratelli Russo è stato chiesto se ci fosse del vero nella celebre teoria che vorrebbe Loki sulla terra nei panni fittizi di Bruce Banner. E ciò che hanno risposto non renderà affatto felici i fan del personaggio di Tom Hiddleston.

Secondo quanto riportato dal giornalista Peter Sciretta di Slashfilm, i registi di Infinity War e dell’imminente Avengers 4, avrebbero smentito la teoria affermando semplicemente che: «Loki è morto». Parole che non lasciano decisamente spazio ad alcun dubbio sul suo futuro.

Insomma, pare proprio che questa volta non si tratti di uno dei soliti inganni del fratello di Thor; ma considerando le innumerevoli volte in cui abbiamo creduto morto il personaggio, una piccola speranza di vederlo tornare nuovamente per mettere in atto uno dei suoi diabolici piani, rimane. D’altronde Loki potrebbe aver raggirato anche gli stessi registi… chissà.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA