Avengers: Infinity War, la descrizione del nuovo teaser mostrato al Comic-Con 2017

E c'è anche Teen Groot!

Avengers: Infinity War

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Purtroppo la Marvel ha deciso di non rivelare pubblicamente nessun filmato di Avengers: Infinity War, ma questo non significa ovviamente che l’audience presente al Comic-Con di San Diego non si sia comunque goduto un nuovo eccitante promo.

Durante il suo panel nella Hall H, infatti, la Casa delle Idee ha proiettato uno speciale footage del cinecomic: molte delle scene erano già presenti nel precedente filmato mostrato al D-23, ma forse, non mancano alcuni momenti inediti. Qui il racconto di un giornalista:

«”Stiamo arrivando”, dice Mantis ai Guardiani. Teen Groot è seduto. Descrivono questo posto come “pericoloso”. Il corpo di Thor atterra sul parabrezza. I suoi capelli sono corti. Rocket è allarmato. Mantis lo sveglia usando i suoi poteri. Thor è confuso. Tutti i Guardiani lo osservano, aspettando che lui gli chieda chi siano. L’astronave procede verso il cosmo. Altrove, Wanda è alle prese con dell’energia bianca, e sfascia un camion. Altrove ancora, Loki è in piedi fra le macerie e porge il Tesseract a qualcuno. Il senso di ragno di Peter si risveglia mentre si trova sul bus. Tony si prepara per la battaglia. Si trova nello spazio coi Guardiani. “Il divertimento non è qualcosa che uno considera quando tenta di bilanciare l’universo. Questo mi mette addosso il sorriso”, dice Thanos. Gamora è impaurita. I Guardiani osservano delle rovine in diversi posti della Terra e della Galassia. Thanos si teletrasporta in questo nuovo mondo. Star-Lord combatte contro di lui. Strange combatte contro di lui. Spider-Man, con la sua nuova tuta, combatte contro di lui. Il Soldato d’inverno combatte sulla Terra. Wakanda si prepara a difendere il proprio territorio. Captain America sbuca fuori dalle ombre, ha la barba e i capelli più lunghi. Hulkbuster combatte».

Insomma, affatto male no? Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Infinity War uscirà nelle sale a maggio 2018.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA