Avengers: Infinity War, le action figure confermano due grossi SPOILER su Spidey e Bruce Banner

Ecco in quali vesti vedremo i due eroi

Con l’uscita nelle sale che si fa sempre più imminente, i fan di Avengers: Infinity War si stanno muovendo in un terreno fatto di continui rumor, spoiler o fan theory che di certo dureranno ancora per molto, e che stanno rivelando man mano sempre più tasselli riguardo la nuova avventura degli eroi protagonisti.

E se due giorni fa vi abbiamo raccontato un’interessante teoria riguardo la morte di Spidey, Iron Man e i Guardiani della Galassia, oggi passiamo a due consistenti spoiler, che potrebbero essere stati rivelati tramite le nuove action figure targate Hot Toys. Le nuove statuette della linea Cosbaby sembrerebbero infatti confermare dei grossi dettagli riguardo Peter Parker e Bruce Banner.

Il primo è infatti raffigurato – come già sapevamo – con il costume da Iron Spider, ma a quanto pare se ne servirà anche per camminare con le sue zampe da ragno, che molto probabilmente faciliteranno i suoi spostamenti quando si dirigerà su Titan, l’ostile pianeta di Thanos.

Per quanto riguarda il personaggio di Banner invece, la sua statuetta lo raffigura all’interno dell’Hulkbuster con Wakanda sullo sfondo, confermando quindi che sarà proprio lo scienziato a guidarlo in Infinity War. E considerando che non ha affatto intenzione di riprendere le sembianze di Hulk, tutto sembra tornare.

Ecco qui di seguito le nuove action figures della Hot Toys. Cosa ne pensate?

Fonte: CBM

Foto: HotToys

© RIPRODUZIONE RISERVATA