Avengers: Infinity War, il nuovo look di Peter Dinklage confermerebbe i rumor sul suo ruolo

A pochi giorni dall'entrata nel cast dell'attore de Il Trono di Spade, ecco che il mistero sul suo personaggio potrebbe essere già stato svelato

Mentre Josh Brolin condivide via Instagram quello che sembrerebbe il nuovo aspetto di Thanos e rumor insistenti vorrebbero la bravissima Eva Green nel ruolo di Lady Morte, l’ultima certezza legata all’attesissimo Avengers: Infinity War è l’entrata ufficiale nel cast di Peter Dinklage, l’amatissimo Tyrion Lannister de Il Trono di Spade.

I primi rumor volevano l’attore vestire con molte probabilità i panni di Pip il Troll, spalla comica di Worlock e uno dei personaggi de Il Guanto dell’Infinito di James Starlin, che poi lo ripresenterà in un ruolo chiave proprio nel ciclo della Guerra dell’Infinito. Adesso, però, il Daily Mail ha pubblicato una serie di foto che mostrano proprio Dinklage tra le mani di una parrucchiera, intenta ad applicare una tinta ai capelli dell’attore, un rame stile folletto irlandese. E proprio il nuovo look sembrerebbe confermare la parte di Pip il Troll.

Potete ammirare le foto sul DailyMail cliccando a questo linkInfnity War è atteso nelle sale il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4 il 3 maggio 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA