Avengers: Infinity War, svelata la trama dell’attesissimo cinecomic?

Nuovo esplosivo rumor a pochi giorni dall'inizio delle riprese

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

È ancora mistero assoluto sulla storia che racconterà l’attesissimo Avengers: Infinity War, ma a rivelarci una possibile anticipazione, adesso, è il portale americano LMR, che parrebbe proprio aver ottenuto delle info top secret grazie alle proprie talpe.

Secondo il sito, il plot del cinecomic ruoterà attorno alla storyline Il guanto dell’infinito, pubblicata nei fumetti originali all’inizio degli anni ’90. Qui, vedremo Thanos alle prese con la Morte, entità che sarà rappresentata sotto sembianze femminili: l’alieno viola, evidentemente attratto da lei, intende usare le Gemme dell’Infinito per spazzare via metà universo, in modo da avere innumerevoli anime da donarle. Con una minaccia così grande, gli Avengers dovranno allora unirsi con i Guardiani della Galassia, ma chissà se la loro alleanza basterà per sconfiggere il nemico? In aggiunta, pure Nick Fury dovrebbe tornare a bordo, mentre voci più insistenti danno come presente anche la Captain Marvel di Brie Larson.

Insomma, dite che possa esser proprio questo l’arco narrativo del tanto bramato film? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere: Infinity War, ricordiamo, arriverà nelle sale nel maggio 2018!

Fonte: LMR

© RIPRODUZIONE RISERVATA