Avengers: Infinity War, un noto regista ha visto il cinecomic Marvel quasi 50 volte

Un numero che farebbe impallidire anche i fan duri e puri!

Avengers

Chiunque può sostenere di essere il più grande fan dell’Universo Cinematografico Marvel, ma tra i registi in circolazione, il primato spetterebbe probabilmente a Kevin Smith, il cineasta dietro cult come Clerks – Commessi, In cerca di Amy e Dogma.

Il nostro, infatti, sostiene di aver visto Avengers: Infinity War ben… 48 volte! «È imbarazzante, ma non è una perdita di tempo», ha dichiarato l’autore, spiegando a IMDB perché il cinecomic dei fratelli Russo sia il suo film preferito del 2018: «Abbiamo visto tanti sequel e tante trilogie in quest’industria, ma non abbiamo mai visto qualcosa come il mio film preferito del 2018, Avengers: Infinity War. È follemente soddisfacente, riguardabile in modo incredibile».

Il suo secondo film del cuore tra quelli usciti durante l’annata? No, non si tratta di un altro cinecomic Marvel come Black Panther o Ant-Man and The Wasp, bensì di un titolo decisamente più insospettabile: Ritorno al bosco dei 100 acri, con Ewan McGregor come protagonista! Sappiate, però, che il nostro l’ha visto “solamente” 3 volte, con grandissimo distacco su Infinity War.

Insomma, che ne pensate delle scelte del regista? Voi quante volte avete visto il film dei Russo? Tra l’altro, ricordiamo che da pochi giorni è anche disponibile il trailer del suo bramatissimo seguito, Avengers: Endgame!

Fonte: IMDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA