Avengers: Infinity War, un possibile grande SPOILER su Captain America

Avengers: Infinity War, un possibile grande SPOILER su Captain America

Questa sì che sarebbe un’enorme svolta per Chris Evans!

di Pierre Hombrebueno 17/07/2017
Stampa

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Dello scottante rumor si era già discusso quasi un anno fa, ma eccolo tornare al centro dell’attenzione grazie a un articolo di MCU Exchange. Secondo le talpe del sito, infatti, in Avengers: Infinity War, Chris Evans aka Steve Rogers non tornerà a raccogliere il suo scudo per vestire nuovamente i panni di Captain America, ma si presenterà ai suoi compagni con le vesti di Nomad, che come sapranno bene i fan della Marvel, è un altro supereroe di cui Rogers ha assunto l’identità nei fumetti originali dopo una lite col governo.

Come ha sottolineato il portale, il costume non ricalcherà esattamente la versione dei comics, ma sarà più una sorta di omaggio nei suoi confronti. Insomma, questo potrebbe forse significare che Evans sta ormai veramente per dire addio a Captain America? Non dimentichiamoci, infatti, che il suo contratto con la Marvel scadrà ormai dopo il quarto Avengers previsto nel 2019, ed è ormai da un pezzo che si rumoreggia di una possibile uscita di scena dell’attore! E se davvero così fosse, chissà chi raccoglierà quello scudo al suo posto?

Ovviamente, trattandosi di voci prive di conferma, al momento prendete la news con le dovute pinze! Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Infinity War uscirà nelle sale a maggio dell’anno prossimo.

nomad

Fonte: MCUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO