Avengers: Infinity War, un possibile grosso spoiler su Thanos e i suoi scagnozzi

Avengers: Infinity War, un possibile grosso spoiler su Thanos e i suoi scagnozzi

Il cinecomic dei fratelli Russo uscirà nelle sale a maggio 2018

di Pierre Hombrebueno 12/06/2017
Stampa

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Grazie a precedenti dettagli e video dal set, sappiamo già che in Avengers: Infinity War il famigerato Thanos non affronterà i nostri eroi da solo, ma sarà accompagnato da alcuni scagnozzi. Le speculazioni puntavano sull’Ordine Nero, squadra di guerrieri che i fan dei fumetti conosceranno ormai benissimo, ma a quanto pare, nel film dei fratelli Russo la storia sarà differente.

Come riporta MCU Exchange, infatti, in verità questi aiutanti non sarebbero altro che… i figli del pericolosissimo villain! Una cosa, questa, che cambia ovviamente tutta la prospettiva della narrazione, considerando che si tratterebbe di gente imparentata con Gamora e Nebula, le due litigiose sorelle che abbiamo visto finalmente concedersi una tregua in Guardiani della Galassia Vol. 2!

Chiaramente, non essendoci conferme all’orizzonte, prendete il rumor con le dovute pinze, ma chissà che questo non sia proprio un ulteriore legame diretto tra Infinity War e i Guardiani? Insomma, che la nuova avventura degli Avengers possa essere, in tutto e per tutto, una gran faida familiare? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic prevista a maggio 2018!

Fonte: MCU Exchange

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO