Avengers o Justice League? Ecco che aspetto avrebbero Robert Downey Jr. nei panni di Batman e Ben Affleck in quelli di Iron Man

Chi preferite?

Batman e Iron Man, Avengers e Justice League

Avengers o Justice League? Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato che aspetto avrebbero Gal Gadot nei panni di Vedova Nera e Scarlett Johansson in quelli di Wonder Woman; oggi, l’artista Bosslogic ci propone invece altri due fanta-casting decisamente intriganti: da una parte, Ben Affleck nei panni di Iron Man, e dall’altra, Robert Downey Jr. in quelli di Batman!

Dal canto suo, Downey ha uno sguardo seriosissimo con tanto di cicatrice di battaglia in bella vista, mentre Affleck indossa l’inconfondibile armatura targata Stark, pure lui con un’espressione seria e minacciosa.

Come ormai sappiamo, Robert dovrebbe ormai concludere il suo contratto con la Marvel a seguito di Avengers 4, mentre voci sempre più insistenti danno Ben Affleck fuori dall’Universo DC: insomma, perché non risolvere tutto con un semplice “scambio”? Certo, la possibilità che accada una cosa simile è pari a zero, ma lasciate sognare i fan, no?

Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale italiane a fine aprile del 2019. Il prossimo film dedicato all’Uomo Pipistrello, The Batman di Matt Reeves, non ha invece ancora una data d’uscita.

ECCO CHE ASPETTO AVREBBERO ROBERT DOWNEY JR. NEI PANNI DI BATMAN E BEN AFFLECK IN QUELLI DI IRON MAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA