Avi Arad: «Spider-Man potrebbe entrare negli Avengers!»

Avi Arad: «Spider-Man potrebbe entrare negli Avengers!»

Il produttore di cinecomic Marvel rivela che potrebbe esserci la possibilità di vedere sul grande schermo l’arrampicamuri al fianco del team dei Vendicatori

di Paolo Sinopoli 11/06/2012 2
Stampa

Se sul grande schermo l’Uomo Ragno ha un universo tutto suo, nei fumetti l’arrampicamuri è il protagonista di numerosi crossover che lo hanno visto più di una volta insieme ai Vendicatori. Infatti, nonostante siano tutti supereroi di scuderia Marvel, per quanto riguarda il cinema i diritti di Spider-Man appartengono a Sony, mentre quelli degli Avengers a Disney. Questo significa che non avremo mai l’occasione di vedere Spider-Man combattere al fianco di Iron Man, Thor, Hulk e Capitan America? «Tutto è possibile», spiega il produttore della maggior parte dei film Marvel, Avi Arad, «Se dovesse accadere sarebbe una grande occasione sia per Disney, sia per Sony. Serve solo la storia giusta e attualmente siamo al lavoro su Venom».

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di giugno a The Amazing Spider-Man. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

(Fonte: Comicbookmovie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • veeto#1

    14/06/2012

    Sarebbe una scelta commercialmente saggia, ma penso che a livello di trama sarà una cosa impossibile. Spider-Man è l’eroe di New York, città che è stata ampiamente rasa al suolo nel primo The Avengers, se lo inserissero nel secondo poi si creerebbe un contrasto con il reboot.

  • Elektrosphere#2

    11/06/2012

    Sarebbe una scelta saggia per Sony!