Batgirl: una celebre e controversa attrice vorrebbe interpretare l’eroina DC!

La star ha chiesto un parere direttamente ai fan e a Joss Whedon, quale sarà il responso del regista?

Batgirl

Come già i fan del DCEU sapranno, lo scorso marzo è stato annunciato uno standalone interamente dedicato Batgirl, progetto che vede al timone nientemeno che Joss Whedon, il quale di recente ha lavorato al fianco di Zack Snyder anche a Justice League, altro colosso di casa DC.

Dal momento in cui Batgirl è stato annunciato, sono stati molti i nomi presi in considerazione dai fan per il ruolo della protagonista, seguiti dalle dichiarazioni delle stesse attrici che si sono candidate per interpretare il personaggio, ultima delle quali la giovane Hailee Steinfeld, protagonista dell’imminente spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee.

Ora ad unirsi al coro arriva anche un altro nome noto nel panorama hollywoodiano, Lindsay Lohan, che dopo un periodo controverso e non fortunatissimo della sua carriera ha lanciato una sorta di campagna su Twitter per interpretare l’eroina DC.  

La star di Mean Girls ha chiesto ai suoi follower se secondo loro potrebbe essere adatta per la parte di Batgirl, taggando inoltre a fine messaggio proprio il regista Joss Whedon, di cui saremmo curiosi di conoscere il responso. Potete leggere il tweet in calce alla notizia.

Ora non ci resta che vedere se dopo i consistenti cambiamenti avvenuti in casa DC il progetto rimarrà una priorità o meno, ma in attesa di notizie concrete, cosa ne pensate di Lindsay Lohan nei panni di Batgirl?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA