Batman: in arrivo un nuovo reboot

Una volta conclusa la saga di Christopher Nolan, Warner Bros. ha intenzione di reinventare nuovamente l'Uomo Pipistrello, con Nolan in veste di produttore. In arrivo anche un film sulla Justice League, Flash e Wonder Woman

Gli affari sono affari e Warner Bros. lo sa bene. Una volta conclusa la redditizia saga di Batman diretta da Christopher Nolan (The Dark Knight Rises sarà il suo ultimo film), la major è intenzionata a dare vita a un reboot sull’Uomo Pipistrello. Scettici o meno, la buona notizia è che Christopher Nolan sarà presente in veste di produttore al fianco di Emma Thomas, nella speranza che tenga un occhio su quella creatura che ha iniziato a forgiare a partire dal 2005 con Batman Begins.

Ma le novità non finiscono qui. Warner sta già riflettendo su nuovi film e, sulla scia de I Vendicatori, sembra avere in cantiere un adattamento cinematografico della Justice League, squadra di supereroi targati DC Comics, la cui uscita sarebbe prevista per il 2013. Tra gli altri progetti della major figurano pellicole come Flash, Wonder Woman, l’atteso Superman: Man of Steel diretto da Zack Snyder, e l’imminente Green Lantern, in uscita il 31 agosto 2011.

The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2011.

(Fonte: Los Angeles Times)

© RIPRODUZIONE RISERVATA