Batman in Love: Ben Affleck, Jennifer addio. Va a convivere con Lindsay Shookus

Batman in Love: Ben Affleck, Jennifer addio. Va a convivere con Lindsay Shookus

L’attore è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna, che voci di corridoio dicono essere la vera causa della rottura con la Garner

di Marita Toniolo 11/07/2017
Stampa

Lasciate ogni speranza, o voi che ancora speravate che Ben Affleck e Jennifer Garner potessero tornare insieme, specie dopo aver visto le numerose e frequenti foto che li hanno ritratti insieme anche dopo il divorzio avvenuto nel 2015 e dopo aver letto le toccanti parole di lei che lo definiva ancora l’amore della sua vita. La coppia più chiacchierata di questo bollente luglio è formata infatti da una parte da lui, Affleck, alias l’Uomo pipistrello della futura Justice League; dall’altra da lei, Lindsay Shookus, produttrice del programma tv Saturday Night Live e probabile causa della fine del matrimonio tra il Batman cinematografico e Jennifer Garner. Sì, perché, stando alle voci di corridoio, la Shookus starebbe insieme ad Affleck dal 2015, anno in cui l’attore era ancora sposato con Jennifer, che – scoperta la liaison – avrebbe chiesto la separazione.

Ma questa non è l’unica indiscrezione trapelata in questi giorni: secondo People, Ben e Lindsay sarebbero andati a vivere insieme a Los Angeles nella nuova casa dell’attore. Fino a giugno, Affleck viveva ancora nella casa condivisa con l’ex moglie e i tre figli, una convivenza dettata dalla volontà dei due ex coniugi di non rendere troppo gravosa per i figli la loro separazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO