Batman, Superman, Darkseid… tutti i personaggi visti nello story trailer di Injustice 2. Il video

Il videogioco targato Nether Realms si mostra in un epico filmato con protagonisti i supereroi e villain DC

Per chi non conoscesse il picchiaduro targato Nether Realms giunto al suo secondo capitolo in uscita su PS4, Xbox ONE e PC, Injustice: God Among US racconta di un universo dove i supereroi DC sono in lotta tra loro, più antagonisti che salvatori dell’umanità. Non si risparmiano colpi di scena e lotte incredibili in un sistema di combattimento che ricorda molto da vicino quello di Mortal Kombat, per un divertimento totale.

Oggi è stato rilasciato online lo story trailer dell’atteso Injustice 2, e oltre a sembrare davvero epico ci mostra anche tutti gli eroi schierati nelle diverse fazioni del gioco, da Batman a Superman, passando per Cybrog, Flash, Wonder Woman fino ai villain Darkseid (che vedremo al cinema nell’attesissimo Justice League), Poison Ivy e Bane. La storia vede protagonista Supergirl affrontare tutti i restanti supereroi DC, mentre Batman controlla ogni movimento dei suoi nemici e Superman sembra perdere il senno. Il gioco uscirà il 16 maggio 2017.

Vi ricordiamo che nel 2017 usciranno al cinema i film dedicati a Wonder Woman e alla Justice League, seguiti nel 2018 da The Flash, The Batman e Aquaman. Usciranno poi Shazam nel 2019 insieme ad altri 2 titoli senza nome e nel 2020 Justice League 2, Cyborg e Green Lantern Corps, quest’ultimo scritto da David GoyerJustin Rhodes. Ecco lo story trailer di Injustice 2:

© RIPRODUZIONE RISERVATA