Batman v Superman: Affleck spiega le ragioni dello scontro

Intervistato da Entertainment Weekly, l'attore ha rivelato i retroscena del duello tra l'Uomo Pipistrello e il supereroe di Krypton

In occasione dell’imminente Comic-Con, Entertainment Weekly ha dedicato la cover del suo nuovo numero a Batman v Superman: Dawn of Justice. Abbiamo appena visto le prime foto ufficiali del film di Zack Snyder, e leggendo l’intervista che il magazine ha realizzato con Ben Affleck, abbiamo scoperto nuovi dettagli in merito allo scontro tra i due supereroi protagonisti: «Batman è lì lì per essere sopraffatto dalla rabbia che l’ha tormentato in tutti questi anni, per questo si è incattivito ed è diventato più cinico». Nell’articolo si legge che Batman, preoccupato che il grande potere di Superman possa trasformarlo in un potenziale dittatore anziché nell’eroe di cui il mondo ha bisogno, decide di fare il suo dovere, tornare in azione e mandare al tappeto Kal-El. Per farlo indosserà l’armatura già vista nel trailer, che gli dona una forza extra e lo protegge dagli attacchi del figlio di Krypton. Ah, è pure rivestita di Kryptonite.

In più, Affleck ha accennato a un possibile flirt tra Bruce Wayne e Diana Prince, alias Wonder Woman (Gal Gadot): «Entrambi pretendono di essere persone diverse, fingono pur conoscendo che tutti e due hanno segreti».

Ma quando arriva il 24 marzo 2016?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA