Batman v Superman: ecco il full trailer in italiano

Finalmente doppiato il video trasmesso al Comic-Con 2015, in cui l'Uomo d'acciaio e il vigilante di Gotham si odiano reciprocamente

Su Fanpage è disponibile in esclusiva  finalmente il full trailer in italiano di Batman v Superman, ovvero il video che è stato diffuso in lingua originale al Comic-Con 2015.

Si parla ovviamente della minaccia rappresentata da Superman, che diventa una figura molto controversa all’inizio del filmato, condannato dal senatore Finch (Holly Hunter) come il responsabile della distruzione di Metropolis, avvenuta in L’uomo d’acciaio.

E si vede soprattutto l’evoluzione interiore di Bruce Wayne: «La febbre, la rabbia che rende gli uomini buoni crudeli», il quale è convinto dell’enorme rischio che Superman rappresenta per tutta l’umanità e da cui deriva la necessità di distruggerlo. Si vede anche Alfred, che cerca di convincerlo che Superman non è il vero nemico e soprattutto Lex Luthor, che spiega alla senatrice la più vecchia bugia del mondo: «I demoni non vengono dall’inferno, ma dal cielo», chiosando poi il video con la frase recitata con voce da tipico villain: «Arrivano i mantelli rossi… arrivano i mantelli rossi…».

Il film uscirà il 24 marzo 2016. E allora, non state più nella pelle, vero?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA