Batman v Superman, ecco il teaser trailer (filmato da un fan) in arrivo dal Comic-Con [Update: il trailer è stato rimosso]

La Warner Bros ha ripagato il pubblico della lunga attesa per entrare al panel dedicato al prossimo cinecomic. Qui trovate una piccola anteprima del teaser, in attesa del rilascio ufficiale

Dopo ore di file e attese, i fan presenti al panel della Warner Bros sono stati ripagati. Per loro è stato mandato in onda il primo teaser trailer di Batman v Superman, che potete vedere qui sotto (in bassa qualità, è il video infatti di un fortunato visitatore).
Nei prossimi giorni verrà sicuramente rilasciato quello ufficiale anche in rete, non perdetevi però l’occasione di dare una prima occhiata a ciò che ci aspetta con il prossimo film di Zack Snyder. Noi di Best Movie comunque eravamo presenti all’evento, ecco un piccolo riassunto… E la foto in anteprima del costume di Wonder Woman!

Qui la descrizione del footage: “Il video ritrae Batman sul tetto di un edificio di Gotham. Il costume non è come quello che abbiamo visto nelle immagini rilasciate finora, risulta infatti più ingombrante, simile all’armatura de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. Il bat segnale indica qualcosa nel cielo, Superman sospeso nella luce, con un’espressione decisamente poco felice. I suoi occhi si illuminano pronti per colpire con il proprio laser Batman.”

http://youtu.be/4NGIcXi54rw

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA