Batman v Superman, ecco la seconda cover da collezione firmata da Sio

L'autore del webcomic Scottecs è uno dei quattro fumettisti che hanno realizzato le copertine alternative dedicate al film di Zack Snyder, che troverete su Best Movie di marzo

Best Movie di marzo si sdoppia in quattro. Ve lo abbiamo già anticipato, ma è bene ribadirlo per chi si fosse perso questa informazione: all’interno del numero in edicola da fine febbraio (e SOLO in edicola, quindi non pocket né digitale), subito dopo la cover fotografica tradizionale, troverete quattro cover variant dedicate a Batman v Superman: Dawn of Justice (guarda il final trailer) disegnate da quattro tra i fumettisti italiani più amati: Roberto Recchioni (curatore di Dylan Dog, papà di Orfani e ideatore del progetto Monolith, tra le altre cose), Sio (grazie al webcomic Scottecs le sue strisce sono diventate tra le più lette della Rete), Leo Ortolani (il papà di Rat-Man e la mente dietro parodie a fumetti di fenomeni quali Alien, Avatar, 300 e Diabolik) e Zerocalcare (La profezia dell’armadilloUn polpo alla golaOgni maledetto lunedì su dueDodici, L’elenco telefonico degli accolli, Kobane Calling e da ottobre 2015 presenza fissa su Best Movie con la rubrica Sparare a zero in cui dice la sua sui film e le serie tv del momento).

Abbiamo cominciato a svelarvele in anteprima la scorsa settimana, mostrandovi la cover di Recchioni. Oggi è il turno di Sio e la sua opera lo trovate in fondo a questo articolo.

Ricordiamo, inoltre, che in collaborazione con Warner lanceremo prossimamente un contest dedicato a Batman v Superman che metterà in palio tantissimi gadget da collezione. Per vincerli, dovrete però realizzare un disegno ispirato proprio alla grande sfida tra i due personaggi. Vi aggiorneremo in seguito con maggiori dettagli.

(Cliccate sull’immagine per ingrandirla)

Clicca qui per vedere la cover di Recchioni

Clicca qui per vedere la cover di Zerocalcare

Clicca qui per vedere la cover di Leo Ortolani

© RIPRODUZIONE RISERVATA