Batman v Superman, la director’s cut avrà 30 minuti inediti

Zack Snyder svela nuovi dettagli sulla versione home video del film. Online anche un video dietro le quinte

Batman v Superman: Dawn of Justice non è ancora uscito nelle sale (ma manca poco al 23 marzo) e già l’attesa per la versione home video si fa sentire. Questo perché l’edizione in Blu-ray e Dvd sarà una director’s cut e includerà tutto il materiale che per via del rating (PG-13) non vedremo al cinema. Il regista Zack Snyder ne ha parlato a The Hollywood Reporter: «La versione home video durerà 30 minuti in più e quando l’MPAA (la commissione che regola il livello di censura nei film, ndr.) l’ha visionato, ha detto”ma adesso è vietato ai minori!”. In realtà i toni non sono poi così forti, non c’è nessun nudo, solo un po’ di violenza in più».

Dopo aver garantito per lo spettacolo che offrirà il film («è Batman che combatte Superman, chi non vi trova nulla di divertente ha qualche problema»), Snyder ha sottolineato che questa director’s cut non dipende dal successo di Deadpool, poiché è stata realizzata prima che il superhero movie con Ryan Reynolds uscisse nelle sale. Infine, è tornato a ribadire come l’universo di cinecomic che Warner sta creando punta sulla continuità narrativa che nulla, comprese le individualità di ciascun regista, deve spezzare.

Intanto, in Rete è stato pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Dawn of Justice, che vi mostriamo sotto:

ATTENZIONE: Best Movie vi dà la possibilità di partecipare alle proiezioni speciali del film di Milano e Roma, previste per il 22 marzo. Cliccate qui per tutti i dettagli! E non dimenticatevi che avete tempo sino alla mezzanotte del 23 marzo per inviarci i vostri disegni (guarda quelli già arrivati in redazione) in cui reinterpretate il duello tra i due supereroi: anche in questo caso, a disposizione ci sono fantastici gadget del film (qui il regolamento completo)!

Le nuove immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice:

© RIPRODUZIONE RISERVATA