Batman v Superman, svelato il motivo dietro lo scontro tra i due supereroi!

Emergono in rete nuovi e importanti dettagli sul film di Zack Snyder, che se confermati rappresenterebbero una grossa sorpresa...

Dopo la prima immagine di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, ora è la trama di Batman v Superman: Dawn of Justice a essere scoperta. Nulla di ufficiale, ma dettagli importanti sul cuore del cinecomic, ovvero lo scontro tra i due supereroi. Che, come già confermato, ci sarà e sarà pure di quelli da ricordare. Ma cosa lo scatenerà? È Badass Digest a svelare il mistero, sottolineando come nel film l’Uomo d’Acciaio non abbia ancora la fiducia del governo degli Stati Uniti. L’opinione pubblica fatica a confrontarsi contro una forza della natura simile e Superman troverà un “alleato” inaspettato: trattasi proprio di Lex Luthor. A quanto pare, sarà lui in persona a chiedergli di andare a Gotham City per eliminare Batman. Kal-El obbedirà, polverizzando la Batmobile con un solo pugno.

Quali siano i piani di Luthor non si sa (giusto un piccolo dettaglio), ma alla fine Batman punterà il dito contro Superman dicendo: «Ha iniziato tutto lui». Gesto che peggiorerà non poco la posizione del figlio di Krypton (da qui potrebbero derivare le immagini dal set della folla inferocita contro di lui). Difficile, però, immaginare che tra i due protagonisti non nasca una qualche alleanza, anche in vista Justice League. Come sempre, ricordiamo che non siamo in territorio ufficiale e Warner Bros. non ha rilasciato alcun comunicato in merito. Ma è lecito aspettarsi una risposta, magari anche prima del previsto.

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

Fonte: Badass Digest

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA