Battleship, un nuovo trailer apocalittico

Alieni corazzati, spettacolari esplosioni ed effetti speciali all'ennesima potenza in questo terzo trailer del film realizzato dai creatori di Transformers

La battaglia navale tra le forze terrestri e quelle aliene sta per iniziare. Manca, infatti, poco più di un mese all’uscita di Battleship, il nuovo film d’azione dei produttori di Transformers, di cui oggi vi mostriamo un nuovo trailer tutto effetti speciali ed esplosioni. In questo filmato possiamo osservare da vicino l’armatura di un alieno rinvenuto nel mare poco prima che inizi la battaglia che tutti attendiamo. Senza contare le numerose sequenze action inedite e i faccia a faccia bellici tra i cannoni terrestri e le armi extra-terrestri.

Prodotto dalla Universal con un budget di circa 200 milioni di dollari, Battleship è ispirato al gioco da tavolo Battaglia Navale, distribuito dalla Hasbro. Il film, diretto da Peter Berg (Hancock) e interpretato da Liam Neeson, Taylor Kitsch, Tom Arnold, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker e dalla cantante Rihanna, racconta una vera e propria battaglia navale tra la flotta terrestre e quella aliena. Il film esordirà nelle sale italiane il 18 aprile 2012.

Ecco il trailer:

Guarda il video del primo giorno di riprese

Guarda i poster dei personaggi

Guarda la clip dietro le quinte

Guarda il trailer italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA