Bay Yanliş: il trailer della serie con Can Yaman e Özge Gürel

Il lancio del primo promo ha fatto il pieno di condivisioni

Can Yaman

Tu chiamale, se vuoi coincidenze, ma proprio nel giorno del lancio in Italia della serie con Can Yaman Deadreamer – Le ali del sogno (qui tutto quello che c’è da sapere sulla serie, dal cast alla trama degli episodi, passando per le curiosità) Fox Turchia ha lanciato il teaser trailer di Bay Yanliş (qui tutte le info sulla nuova serie), che è già stato ribattezzato Mr. Wrong.

In realtà, dal teaser trailer capiamo che il titolo più corretto sarebbe Mr. Wrong, Mr. Sbagliato, che è l’appellativo con cui le amiche di Ezgi (Özge Gürel) definiscono Özgür, l’uomo meno indicato per mettere su famiglia.

Dal trailer intravediamo tutti gli elementi tipici delle dizi romantiche turche, le serie turche come Daydreamer o Bittersweet. Mentre, infatti, al bar Ezgi è persa nelle sue fantasticherie le amiche le chiedono se ha già conosciuto il suo vicino e le raccomandano di non rimanere mai da sola con lui e per nessun motivo, perché è il tipo di uomo con cui lei non è abituata ad avere a che fare. 

Da quel che vediamo e che pensiamo essere i ricordi di Ezgi della notte precedente  Özgür ha trascinato Ezgi a casa sua probabilmente a peso morto, perché probabilmente ubriaca e ha cercato di metterla a dormire. In una scena vediamo anche che lei lo bagna vestito col telefono della doccia e che i due bisticciano. Lui esasperato scappa via, dicendo che con lei non sa più che fare, lei allora lo rincorre e sembra quasi voglia lanciarsi dal balcone. Motivo per il quale lui la riporta in casa. Verso la fine del filmato vediamo che lei lo bacia e che lui rimane stranito dal suo gesto.

È il classico concentrato di equivoci, situazioni paradossali e misunderstanding tipici delle serie turche. Inoltre, come in ogni serie con Can Yaman che si rispetti  il suo fisico possente viene messo in evidenza con la scena di una doccia da cui emerge con un asciugamano in vita, mentre la Gürel assomiglia molto ai personaggi dolci e un po’ sognatori a cui ci ha abituati nelle serie precedenti. 

Rispetto a Daydreamer vediamo che qua Yaman ha studiato un look più metropolitano e meno gipsy di quello studiato per il Can Divit di DayDreamer. Infatti, indossa una maglia con un inserto di maglia metallica e sul retro un decoro floreale rosso disegnato su una maglia blu. Un look un po’ rock, molto simile a quello esibito quando Can è venuto in Italia a Live Non è la D’Urso.

Quel che è certo è che la Rete è esplosa e che il teaser trailer con i sottotitoli in italiano vanta già circa 80mila visualizzazioni.

Vi ricordiamo la trama ufficiale: Özgur (Can Yaman), vive una vita comoda grazie alla sua ricchezza e nonostante non ne abbia bisogno lavora come barista. L’uomo è il vicino di casa della bellissima Ezgi e non crede nell’amore. La ragazza (Özge Gürel), invece, è stanca di relazioni sbagliate, ed è decisa a sposarsi. Vedendo che Ezgi non ha successo nelle relazioni, Özgur inizia a istruirla e le insegna le sue tattiche affinché la ragazza trovi l’uomo che le piace. Col passare del tempo, però, lui si accorge di essersi innamorato. E che dal cast di Daydreamer ritroveremo Feri Baycu (Melehat), Anıl Çelik (CeyCey) e Kimya Gökçe Aytaç (Polen).

Il primo episodio andrà in onda su FOX Turchia venerdì 26 giugno alle 20.00 (ore 19:00 italiane).

Guardate qui sotto il trailer. Il video ha i sottotitoli in inglese, per vederlo in italiano basta cliccare sui sottotitoli nelle impostazioni del video e scegliere italiano dalla traduzione automatica:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA