Bella Thorne si mostra nuda su Twitter per non farsi ricattare da un hacker

L'attrice ha deciso di anticipare un hacker che minacciava di diffondere le sue foto hot

Bella Thorne

Un hacker ha rubato delle foto di Bella Thorne in topless dal suo account privato, usandole poi per minacciarla. Dal canto suo, però, l’attrice non ha voluto stare al gioco, e ha deciso lei stessa di divulgare le fotografie online.

Ha scritto la ragazza: «Nelle ultime 24 ore sono stata minacciata con le mie foto da nuda. Mi sento disgustosa, mi sento osservata. Sento che qualcuno ha preso qualcosa da me, qualcosa che volevo mostrare solo a una persona speciale. […] Per troppo tempo ho lasciato che un uomo si approfittasse di me e ne ho abbastanza, quindi adesso divulgo questa cosa perché è una mia decisione e tu non puoi più rubarmi nulla. Stasera posso dormire meglio sapendo che ho ripreso il potere. Non puoi controllare la mia vita, non potrai mai. Ecco le foto con cui mi minacciava, in altre parole, ecco il mio seno. […] Oh sì, l’FBI sarà a casa tua presto, quindi guardati le fo****e spalle».

Insomma, che ne pensate in proposito? Prossimamente, ricordiamo che la Thorne tornerà al cinema col thriller Leave Not One Alive di Jordan Galland, in cui affianca Jake Weary, Melissa Leo e Jason A. Rodriguez.

QUI IL SUO POST SU TWITTER CONTRO L’HACKER

© RIPRODUZIONE RISERVATA