Su Best Movie di luglio il contest Aiuta le Scimmie a conquistare il Pianeta!

In occasione dell’uscita di The War - Il pianeta delle scimmie, partecipate al nostro contest per vincere fantastici premi. È semplice: basta ritagliare la maschera di Cesare che trovate all'interno del numero di luglio della rivista, indossarla e….

The War – Il pianeta delle scimmie esce nei cinema italiani il 13 luglio. Per celebrare l’arrivo del film con protagonista il primate Cesare (interpretato dal maestro della motion capture Andy Serkis), 20th Century Fox in collaborazione con Best Movie ti invita a partecipare al contest Aiuta le Scimmie a conquistare il Pianeta! In palio, un fantastico zaino verde militare (1°, 2° e 3° classificato) e poi un preziosissimo kit con orologio, bussola e placca da vero soldato (4° e 5° classificato), il tutto brandizzato War for the Planet of Apes.

Per partecipare basta ritagliare la maschera da scimmia che troverete all’interno del numero di luglio di Best Movie. Fotografarsi con la maschera in un luogo noto facendo finta di conquistarlo: così aiuterete le Scimmie a “prendere possesso” di tutto il pianeta! Ultimo comando: pubblicate poi la foto sul vostro profilo Facebook con gli hastagh #bestmovie #warilpianetadellescimmie #conquistiamoilmondo.

Le fotografie dovranno anche essere inviate via mail all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto “CONTEST THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE”, dal 30 giugno al 30 luglio (l’immagine allegata dovrà essere mandata in formato JPEG e non dovrà superare il peso di 500kb). Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore; dati necessari per la spedizione del premio.

N.B. : In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine. La trovate qui di seguito: “Dichiaro di detenere tutti i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, online e cartacee, di Best Movie“. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con una sola foto. Verranno escluse altresì le opere che possano ledere il comune senso del pudore.

PREMI
Le cinque migliori fotografie, scelte a insindacabile giudizio della redazione, riceveranno i seguenti premi (foto sotto):
• Quarto e quinto classificato: kit con orologio, bussola e placca da vero soldato brandizzato War for the Planet of Apes
• Primo, secondo e terzo classificato: zaino verde militare brandizzato War for the Planet of Apes

Apes Set Web-iloveimg-resized

4b33f5ab-b6c4-4cf9-87a5-8d5dcfa1758c-iloveimg-resized

Le foto più belle saranno anche raccolte in una gallery sul sito e pubblicate sul numero di settembre della rivista.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA